HRCOFFEE, startup pugliese in rapida ascesa nel settore della trasformazione digitale HR, è stata selezionata dall’Entrepreneurs Roundtable Accelerator (ERA) di New York, nell’ambito del Global Startup Program, promosso dall’Istituto per il Commercio Estero (ICE).
Questo segna l’inizio per HRCOFFEE di un’espansione significativa nel panorama internazionale, un’opportunità che promette di essere rivoluzionaria.
Non a caso. Partecipare a un acceleratore americano come ERA, offre a HRCOFFEE non solo l’opportunità di potenziare le proprie competenze, ma anche di aprirsi a una visione di mercato sempre più internazionale e globale.
A partire dal 15 gennaio, Pasquale Davide de Palma, founder di HRCOFFEE, avrà l’opportunità di entrare a far parte di questo ambiente stimolante a New York, dove l’innovazione è al centro e le opportunità di networking con leader di settore, investitori e altri imprenditori sono inestimabili.
In un contesto lavorativo in costante evoluzione, il ruolo della Direzione HR sta diventando sempre più fondamentale per sostenere le funzioni aziendali, in parte grazie all’integrazione di tecnologie digitali come l’Intelligenza Artificiale e i People Analytics. Oggi, l’analisi approfondita dei dati relativi al personale contribuisce a valorizzare le attività dell’HR, fornendo un quadro chiaro del loro impatto in termini di investimenti nella formazione, valutazione delle performance, revisione dei salari e sviluppo delle competenze.
Per questo motivo, HRCOFFEE conquista gli USA con Splash, l’innovativo prodotto di People Analytics che con la sua interfaccia intuitiva, smart e di facile utilizzo è in grado di fornire analisi dettagliate sul capitale umano aziendale con la stesura di report agevolati dall’AI.
I founder partono dall’idea che “la tecnologia è nostra alleata solo quando conosciamo i processi e sappiamo governarli.”
Così grazie a Splash, HRCOFFEE rafforza la sua posizione come leader nell’innovazione HR e People Analytics.
In conclusione, HRCOFFEE sta tracciando un percorso esemplare di successo e innovazione made in Italy. La partecipazione all’acceleratore di fama mondiale come ERA, consente ad HRCOFFEE di essere influente nel settore della trasformazione digitale HR a livello globale.